giovedì, Novembre 21Che Carattere hai tu? divertiti con i nostri Test

Il viaggio astrale, testimonianze

HAI MAI FATTO UN VIAGGIO ASTRALE?

Ascoltate le testimonianze di persone che viaggiano in astrale da anni e sembra che qualche forma di meditazione li aiuti a raggiungere l’esterno del corpo fisico. Il viaggio astrale non è facile, ma con la pratica e la pazienza si può iniziare a vedere un mondo diverso al di fuori del corpo.

Tutti noi viviamo le stesse esperienze. Lasciate che vi dica come sono.

Il modo migliore per descrivere il mio viaggio astrale è un’esperienza bellissima e surreale. Ricordo che ero in macchina di notte e sono stato trascinato in un tunnel di luce che alla fine si è aperto sopra di me. In questo regno spirituale, c’era un enorme tempio con centinaia di piani e scale che lo raggiungevano. Salendo ogni piano, ho incontrato molte forme di vita e dimensioni diverse nell’aldilà. Mi sentivo in estasi ma in pace, mentre la musica suonava intorno a me in bellissimi toni di rosa e blu. A un certo punto del mio viaggio astrale, il mio corpo si è aperto in un’altra dimensione dove le mie quattro sorelle mi hanno sorriso dall’alto. Attraverso i loro occhi, ho visto qualcosa di straordinario: un caleidoscopio con colori che si fondevano in disegni unici, ognuno dei quali era parte della creazione di qualcun altro. In questa visione, il tempo si allungava come una fisarmonica e le persone si muovevano davanti a me come danzatori del sole che danzano tra le stelle… Questi sono alcuni dei ricordi più vividi che ho in questo momento in cui riesco ancora a ricordare ciò che è accaduto in quest’altro mondo”.

Vorrei raccontare la mia testimonianza sui viaggi astrali. L’esperienza è avvenuta quando avevo 15 anni. Sono sempre stata una persona molto spirituale e ho sempre creduto nell’esistenza degli spiriti. In quel periodo, mentre ero sdraiata sul mio divano, vidi improvvisamente che una luce intensa illuminava la stanza. La luce si rivelò essere l’immagine della mia defunta madre. Era venuta dal cielo per benedirmi con la sua presenza e mi disse che ci sono altri luoghi, oltre a questo, dove si possono incontrare i propri cari defunti. Quella notte la mia vita è cambiata per sempre!

VEDI ANCHE: Come faccio a sapere il nome del mio spirito guida?

Il viaggio astrale può essere un’esperienza affascinante.

Ecco le lettere, le testimonianze e i racconti di persone che hanno sperimentato questo fenomeno. Il viaggio astrale è un’esperienza di coscienza che può essere raccontata sotto forma di testimonianza. L’esperienza di una persona che viaggia oltre il piano fisico e la coscienza attraverso il viaggio astrale non si limita a una sola spiegazione, ma può scegliere di condividere più di una versione di questa esperienza.

Ecco una testimonianza di una persona che hanno sperimentato il viaggio astrale, questo breve racconto vi può aiutare a capire com’è il viaggio astrale, come funziona e come si relaziona con il mondo fisico in cui viviamo.

“Ero seduto a casa, quando all’improvviso mi sono trovato in un luogo che sembrava un paradiso. Intorno a me c’erano alberi alti e una bella erba verde. Nel cielo c’erano molti uccelli bianchi che volavano e cantavano una canzone dolce che era molto rilassante per le mie orecchie. Mi avvicinai a uno degli uccelli e cercai di comunicare con loro, ma sembravano non capirmi. Decisi allora di volare in cima all’albero, che era molto più alto di un albero normale perché aveva foglie dorate di colore verde brillante”.